Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 21 luglio 2015

Everbuying - Acquisti Made in China

Buongiorno a tutti!! 
In questo post di oggi parlerò di un sito che che vi consiglio di visitare perchè ci sono tante cose interessanti...
Vi presento EVERBUYING: un web shop ricco di prodotti che vanno dall'abbigliamento uomo-donna, a borse, accessori, scarpe, gioielli, orologi, a telefoni cellulare, smartphone, tablet e computer, ma anche accessori elettronici per l'automobile e tante altri prodotti per hobby e tempo libero. 

Sono tutti articoli di noti brand cinesi. Ci sono descrizioni dettagliate per ogni articolo presente e tutte accompagnate da foto e commenti di altri clienti. I prezzi sono molto convenienti, la maggior parte degli articoli hanno sconti speciali e con spese di spedizione gratuite e, confrontandolo con altri siti simili, Everbuying ha prezzi molto più competitivi e una vasta gamma di prodotti.
I pagamenti possono essere fatti tramite Paypal (metodo che preferisco di più perchè veloce e sicuro), Western Union o Wired Transfer. I tempi di spedizione variano a seconda del metodo scelto: con spedizione standard le spese sono gratuite e viene comunque dato un numero di tracciabilità via email e ci vorranno circa 20-30 giorni; oppure si può optare per la spedizione con corriere EMS o corriere espresso DHL o UPS, in questo caso costerà un pò di più ma non si aspetterà tanto tempo. Cosa importante è che in alcuni casi di acquisto, se l'articolo si trova all'estero, bisogna pagare una piccola tassa per le spese doganali, non è molto come spesa e non è detto che è per tutti gli articoli.

A distanza di due anni che faccio acquisti su questo sito, posso dirvi con certezza che il sito è serio ed affidabile. Qui potete vedere cosa ho acquistato.
Questa è una Power Bank Mobile: utilissima per ricaricare il cellulare quando non si è in casa o se non si dispone di una presa di corrente. Dotato anche di un cavetto USB e due uscite per poter collegare anche 2 telefoni contemporaneamente. Ha una capacità di 20000mAh e consente di fare all'incirca otto ricariche. I tempi per ricaricarla a una normale presa è di 4-5 ore. Disponibile in altri colori.


Questo è uno dei 4 smartphone acquistati... ebbene si! Se devo provare una cosa non mi importa se ha una marca o meno. E poi io sono dell'idea che tutti gli smartphone e cellulari sono fatti Made in China e questo ha tutto quello che ha un normale smartphone con marchio. Quando mi chiedono ma che telefono hai? rispondo Perchè il tuo dove è stato fatto??? Posso dire che funziona benissimo, ormai sono quasi due anni che ce l'ho!! Ha una buona capacità di memoria e tutte le app scaricabili dal Google Play, lo abbiamo preso sia io che mio marito lo stesso modello, pagato 106 € :-)




Questo è un altro modello acquistato l'anno scorso e in questo ho potuto aggiungere la scheda con la descrizione e potete vedere anche il prezzo. 



Unica differenza tra questo e uno smartphone con il marchio è il peso e lo spessore. E' leggermente, ma dico leggermente più pesante e più spesso, per il resto sono uguali in tutte le funzioni.

Vi consiglio di visitare il sito, anche solo per curiosità. Secondo me troverete qualcosa di interessante.... 


Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento