Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 20 luglio 2015

Fondotinta Phito STUDIOS Make Up

Ciao a tutti! 
Inizio questa settimana con una nuova recensione. Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato un paio di mesi fa e con cui mi sto trovando molto bene. 
E' il fondotinta fluido a lunga tenuta Phito Studios. E' di un'azienda italiana che ho conosciuto un po’di tempo fa, si chiama Phitofarma ed è attiva sul campo della cosmesi da oltre 30 anni. I loro prodotti sono di alta qualità e professionali. 


La confezione è da 30 ml con dosatore e molto pratico nell'erogare la giusta quantità di prodotto. Ha una consistenza fluida, facile da stendere, molto leggero e dona un effetto naturale di lunga durata. Io ho preso il numero 33, ma ci sono 8 colorazioni disponibili.


Questo fondotinta mi piace perchè anche applicandolo con le dita si stende bene, non appesantisce il viso dando quell'effetto maschera o, cosa che non mi piace in assoluto, che si veda l'effetto distacco viso-collo; anzi, essendo leggero dona un colorito naturale e omogeneo, senza ungere.



L'effetto finale è molto bello, naturale e abbastanza coprente e dura veramente a lungo. A volte mi basta solo un velo di fondotinta e un pò di mascara prima di uscire e sto bene così, senza mettere altro.
Posso dire che ho trovato il fondotinta giusto per me, adatto alla mia pelle e che non mancherà mai nel mio beauty. 

E voi lo avete provato? Cosa ne pensate? Scrivetemi pure un commento qui o se volete seguitemi anche sulla mia pagina Facebook!!! 

A presto! 


Nessun commento:

Posta un commento