Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 22 luglio 2015

T-Save Unico

Buon pomeriggio! Oggi voglio condividere con voi un'altro dei miei acquisti fatti.
Sappiamo tutti che in questa bella stagione oltre a esserci il caldo che ci tormenta, la sera in particolare siamo accompagnati da fastidiosi insetti che ci ronzano intorno… le zanzare! E avendo un bimbo piccolo, come mamma, sono sempre alla ricerca di un repellente che protegga efficacemente dalle punture di insetti. Ce ne sono molti e tra quelli che ho provato in due anni posso dire che solo un paio mi hanno soddisfatta, gli altri promettono protezione, ma dopo succede che le punture ci sono…  eccome!

Ma l’anno scorso, grazie ad una mia amica, ho scoperto questo prodotto: si chiama T-save Unico, è un prodotto della linea protettiva Unifarmed, un'azienda che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti diagnostici e OTC.


Viene descritto come un trattamento topico protettivo, lenitivo, antipruriginoso, rinfrescante e decongestionante. Protegge da zanzare, mosche, tafani, vespe, formiche o dal contatto con meduse, ortiche e altri urticanti.
Il flacone è da 250ml, in plastica, molto maneggevole; è dotato di una pratica chiusura per bloccare l'erogazione, cosa molto buona nel caso venga maneggiato da bambini.
Lo spray non contiene gas, ha una buona vaporizzazione e si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata, senza ungere.
Nella sua formulazione troviamo aloe vera e tea tree oil che aiutano ad alleviare la sensazione di prurito, prevenire eventuali arrossamenti e proteggono dai fastidi provocati dalle punture di insetti. E' ideale, quindi, da utilizzare come dopo-puntura; in più contiene oli essenziali di limone, lavanda e rosmarino le cui proprietà sono quelle di avere un odore sgradevole per gli insetti, ma buono per noi infatti oltre che a profumare la pelle garantisce una protezione davvero efficace e duratura.
Il profumo è buono, fresco, non è forte, a differenza di altri che sono orribili! In questo, a primo impatto, prevale il profumo di limone, poi si crea un mix di profumo, a me piace perchè è delicato e non da fastidio anche perchè questo spray si può utilizzare anche per profumare vestiti, lenzuola, gli ambienti o metterlo nei sottovasi dove di solito si forma il ristagno e umidità. Io ho provato a metterlo sulle tende: oltre che a profumare l'ambiente ha tenuto lontano per un pò anche le zanzare, con le mosche fa un pò più fatica, per quelle non credo esista un rimedio, però vi assicuro che contro le zanzare funziona al 100%.
L'ho trovato ottimo per tutta la famiglia, in particolare per il mio bambino. Anche se viene specificato di non utilizzarlo nei bambini al di sotto dei 3 anni l'ho applicato lo stesso spruzzandone un pò sulle mie mani e poi su gambe e braccia del piccolo. Per i punti più delicati, come il viso, è meglio utilizzare un batuffolo di cotone. Ha assicurato una protezione totale e duratura. Nel caso di puntura basta vaporizzarne un pò per avere sollievo dal prurito subito e calmare il gonfiore tipico di quando si gratta su una puntura. 

Vi consiglio di provare questo prodotto. Lo consiglio specialmente a chi, come me, ha bambini che vengono spesso punti da zanzare.

Sul sito dell'azienda potete trovare altri prodotti specifici per il viso, corpo, capelli, solari, anti-zanzare, integratori e prodotti diagnostici. 
C'è anche una pagina Facebook

Spero vi sia stata d'aiuto. 

Ciao!!

8 commenti:

  1. Ciao, interessante il tuo post. Grazie per averlo condiviso con noi. Sono tua nuova follower, per ricambiare ti aspetto qui,
    http://ladyoscarmakeupsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Lo proverò senz'altro!!! Già fa caldissimo, ma in più essere perseguitati dalle zanzare è troppo!!!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Ho trovato un pò di pace con questo prodotto... fammi sapere cosa ne pensi se lo provi!!!
      Bacio!!

      Elimina
  3. Interessante, odio le zanzare. Nuova follower, carino il tuo blog!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^-^ spero di consigliare un buon prodotto.. a presto!

      Elimina
  4. a me le zanzare non mi si filano proprio XD ma lo consiglierò a mio padre che se lo mangiano vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah e fai bene perchè funziona! lo trovo davvero ottimo ;-) a presto Chiara!

      Elimina