Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 28 settembre 2015

Unghie sempre perfette con Enailstore

Buongiorno bellezze!! 
Oggi sono molto entusiasta di farvi conoscere un'azienda tutta italiana che si occupa di quello che a noi donne sta più a cuore: la cura delle mani! Vi parlo di Enailstore e vi consiglio di visitare il sito perchè offre davvero una miriade di prodotti per la ricostruzione unghie e non solo, troviamo anche: lampade, frese professionali, sterilizzatori, Dvd professionali per imparare tutte le tecniche di ricostruzione, e ancora gel Uv, semipermanenti, tips e accessori e prodotti per la depilazione e.. molto, molto altro ancora. Davvero una vasta gamma di prodotti a prezzi convenienti.


Ora vi parlo di quello che ho preso: 


Tutte le lime che vedete in foto fanno parte di un kit di lime buffer composto da ben 7 pezzi, sono di diverse granature e forme e tutte molto maneggevoli, morbide e pratiche da utilizzare. 
Troviamo:
  • una lima lucidante rosa trifasica ottima da utilizzare sulle unghie naturali e sulla ricostruzione in acrilico per donare quell'aspetto lucente e per eliminare le imperfezioni dell'unghia; 
  • una lima buffer a mezzaluna grigia con granatura 180/240, ideale per rendere perfetta la ricostruzione delle unghie, dotata di angoli smussati per raggiungere facilmente i punti più scomodi;
  • una lima buffer a rombo fucsia ottima per opacizzare, raggiunge i punti più difficili, l'ho utilizzata e mi è piaciuta perchè è resistente e molto maneggevole;
  • una lima buffer a rombo grigia con granatura 220/280;
  • una lima buffer quadrata viola molto maneggevole e l'ho trovata un'alternativa comodissima al solito buffer a mattoncino;
  • una lima buffer a rombo bianca ideale per preparare le unghie prima della ricostruzione;
  • un buffer a mattoncino fucsia colore molto vivace e a differenza di quello che pensavo non trasferisce il colore durante l'opacizzazione dell'unghia;
In più in omaggio ho ricevuto una lima a "banana" con grana 100/180, utile per opacizzare da un lato (180) e dall'altro per accorciare la lunghezza (100), io ce l'ho dritta e utilizzare una con la forma a banana è stato molto più comodo.
Il prezzo di questo kit è di soli 3€ e se volete acquistarlo vi conviene farlo al più presto perchè sono in edizione limitata, quindi non fateveli scappare :-) 

Un'altra cosa molto carina che mi permetterà di creare qualche effetto particolare sulle unghie è il rotolino di strisce auto adesive io ho scelto il colore rosa antico e lo proverò al più presto. Ho già qualche idea in mente :) il prezzo è di 1,90€.


Ma la cosa a cui ci tenevo di più a mostrarvi è questo fantastico semipermanente!!! 
Dalla linea Ice Cream Soak ecco il colore n.5, ovvero un color pesca. Sono stata fortunata nel prendere in tempo questo prodotto dato che la linea è momentaneamente terminata. Adoro l'effetto che si crea, è piuttosto denso come semipermanente perchè contiene dei frammenti colorati quasi come glitter, ma è di facile stesura, i piccoli frammenti non creano grumi e mi piace davvero tanto il risultato finale. In lampada è stato per 120 secondi e ha lasciato pochissimi residui. Ho solo applicato un top coat dopo per dare maggiore lucentezza e... voilà! Che ne pensate?
Il suo costo di 9,90€ per 15ml di prodotto. 


Io lo trovo molto bello come colore e pensare che non sono una professionista, ma mi piace il risultato!! Curare l'aspetto delle mie mani è importante, secondo me è bello quando una donna tra le mille cose da fare trova un pò di tempo anche per "rilassarsi"e ogni tanto mi diverto a sperimentare qualcosa di nuovo. Intanto ora le mie mani sono ben curate, appena vedrò la resa di questo colore, vi farò vedere il secondo colore che ho preso, sarà una bella novità! Per ora vi lascio solo un'anteprima... Curiose eh?!? 

Questo è il 1 Touch soak off un'altra novità e già il nome dice tutto: una sola passata e le unghie sono perfette! Io ho scelto il numero 43, rouge pop, uno dei miei preferiti. Ma lo vedremo nel prossimo post dove ve ne parlerò meglio.

Intanto vi consiglio di visitare il sito e sono sicura che anche voi troverete quello che cercate, ci sono moltissime offerte e tante novità! Una di queste (che appena l'ho vista mi son venuti gli occhi da koala innamorato) è questa bellissima lampada per ricostruzione BlackStar!! Spero di poterla acquistare presto, sono curiosissima di provarla!!

Allora ragazze pronte per fare spese pazze su Enailstore? Le spese di spedizione sono sempre gratuite e in ogni ordine troverete sempre un omaggio utilissimo!! Potete mettere anche un like sulla loro pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle novità. 

Noi ci rivediamo al prossimo post, presto presto e vi parlerò di makeup... intanto aspetto i vostri commenti!!!

Ciao bellezze!!



Nessun commento:

Posta un commento