Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 28 settembre 2015

Strucchiamoci... con Cotton Plus Solution 2 in 1

Buongiorno!!!
Oggi vi parlo di una bellissima collaborazione con Turati Idrofilo, azienda che si occupa della produzione di cotone idrofilo di vario genere da oltre 50 anni. 
Grazie a loro ho potuto conoscere e provare una vera novità mondiale: 
Cotton Plus Solution 2 in 1 con latte detergente!!!

 Cotton Plus 2 in 1 - con estratto di Aloe e Carota con Vitamina E


E' uno struccante delicato adatto a tutti i tipi di pelle anche per le più sensibili. L'Aloe aiuta a idratare, nutrendo a fondo la pelle, la Vitamina E ha proprietà antiossidanti e la protegge dai radicali liberi, La Carota aiuta la rigenerazione delle cellule.

Il cotone nella confezione è già pretagliato in quadrotti, questo ci consente di poter scegliere se utilizzare un quadrotto o più di uno. Da un lato hanno una colore azzurrino e va leggermente bagnato, il latte detergente si attiva a contatto con l'acqua e, cosa molto importante, non va bagnato troppo altrimenti perde le sue proprietà, io lo inumidisco facendo cadere qualche goccia di acqua con la mano poi lo passo sul viso.
E' ideale per rimuovere un trucco "leggero" o per detergere ogni giorno il viso, strucca facilmente anche i trucchi minerali, lasciando una gradevole profumazione e la pelle appare morbida e vellutata. Non rilascia pelucchi e non graffia, è morbidissimo come cotone, non c'è bisogno di risciacquare il viso dopo e, se ne avete bisogno, dopo potete applicare la vostra crema.


Cotton Plus 2 in 1 - con estratto di olio d'Argan e Vitamina E


Questo qui è uno struccante intenso, anche questo è adatto a tutti i tipi di pelle. L'olio di Argan è un potente emolliente e, come la Vitamina E, ha proprietà antiossidanti. I quadrotti sono di colore arancio chiaro e anch'essi pretagliati. La profumazione è più accentuata rispetto a quelli all'Aloe, devo dire che mi piacciono di più questi :), anche perchè sono adatti a un trucco più accentuato e riescono a rimuovere mascara (anche waterproof) ed eyeliner senza strofinare troppo. Provate a inumidire un quadrotto e lasciarlo un pò sulla palpebra e poi rimuovere il tutto sarà molto più facile. 


Quante donne aspettavano un prodotto del genere? Mi piacciono perchè sono molto pratici da utilizzare: struccano e idratano allo stesso tempo, non hanno bisogno di risciacquo, senza utilizzare altri prodotti in più. E' molto pratico da portare in viaggio così non si occupa spazio con altri prodotti in più, per non parlare della convenienza: basta una goccia d'acqua per struccarsi!!

Sono del tutto ipoallergenici, 100% naturale, non contengono alcool o parabeni o conservanti.
Sono disponibili nel formato mini (5x5.5 cm) da 80 pezzi e maxi (8x7,5 cm) da 50 pezzi. Il prezzo si aggira intorno ai 2/3 euro.
Sono soddisfatta di aver conosciuto questi prodotti, mi sono davvero trovata bene e vi consiglio di provarli. Potete visitare il sito di Cotton Plus per avere maggiori informazioni e anche la loro pagina Facebook.

Io ringrazio ovviamente l'azienda e spero che questo post vi sia utile :-)

Ditemi un pò.. Li avete provati? Quali sono le vostre abitudini per struccarvi? Cosa utilizzate? 

A presto... :-)


Nessun commento:

Posta un commento