Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 7 ottobre 2015

Bjobj - Crema Cambio Bimbo

Buongiorno a tutti!
Come vi avevo già accennato in un precedente post, avevo un'altro test in corso ed eccomi qui a parlarvene.
Oggi vi parlo della mia esperienza come tester per Sanecovit e dato che sono stata selezionata come tester ho ricevuto a casa una confezione di questa crema per il cambio della linea Bjobj.




Già aprendo la confezione mi è saltato all'occhio la stampa di un cuoricino che invita a guardare all'interno dove c'è una poesia stampata, in italiano e in inglese. Cosa molto carina e originale, bella da vedere. Peccato che non ho fatto in tempo a scattare la foto -.- il mio piccolo lo ha strappato...

La crema si presenta in un tubetto da 100 ml, con una consistenza fluida, bianca. Contiene estratti di calendula, vitamine B5, A, ed E, ossido di Zinco e olio di girasole. Sono tutti ingredienti certificati e derivanti da coltivazioni biologiche,  non è testato sugli animali ed è Nickel Tested.
Di solito ho sempre usato la pasta per il cambio, questa volta utilizzare una vera e  propria crema è stato diverso... perchè con la pasta utilizzavo un solo dito per applicarla e stenderla, mentre con la crema Bjobj devo applicarla con quasi tutte le dita, quasi come una normale crema. Non è una cosa negativa, anzi è molto positiva perchè con la crema ci vuole pochissimo prodotto, si applica uniformemente su tutta la zona, è di facile assorbenza, mi piace tantissimo perchè non unge e non è appiccicosa sulle mani e sulla pelle del bambino, assicura una buona protezione, lenisce efficacemente i tipici rossori da pannolino e le irritazioni. Se per caso il mio bambino ha avuto un pò di irritazione e ho messo la crema la sera dopo il bagnetto, al mattino seguente non c'è già più nulla, quindi l'effetto calmante e lenitivo c'è e si vede. Sinceramente la profumazione non mi ha convinta molto, sembra... più o meno pittura, non riuscirei a descriverla, ma non mi piace molto. La cosa che mi ha lasciata perplessa è che in nessuna parte della confezione esterna o del tubo viene specificata la percentuale di ossido di Zinco contenuto, di solito viene specificato, ma qui non c'è.
Tutto sommato a me è piaciuta abbastanza, anche perchè da una crema non mi aspettavo tanto, eppure ha fatto un buon lavoro. A parte la profumazione che a parer mio potrebbe essere cambiata. 
Sul sito Sanecovit potete trovare la crema cambio Bjobj a soli €10.90 in più ci sono tantissimi altri prodotti a prezzi convenienti. Andate a visitarlo!!!


Ringrazio infinitamente l'azienda per avermi scelta come tester e spero che questo mio post vi sia utile. 


Chi di voi l'ha provata? che ne pensate? Se volete, lasciate un commento... :) 

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento