Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 26 ottobre 2015

Nuove nail art con Enailstore

Buongiorno a tutti! Anche se con un lieve ritardo voglio farvi vedere cosa ho preso e poi realizzato con gli ultimi prodotti di Enailstore


Questa volta sono stata particolarmente attratta da due prodotti che volevo assolutamente provare e ho preso:

  • un rotolo da 500 pezzi di cartine per allungamento (Link)
  • il cleaner sgrassante da 100ml (Link)
  • una lima a banana da 100/180 (Link)
  • un semipermanente colore bianco gesso n°25 (Link)
  • un semipermanente colore fucsia ciclamino n°152  (momentaneamente non disponibile sul sito, ma il colore lo vedrete nelle foto)
  • uno stick di fimo a forma di cuore (Link)

Quello che volevo assolutamente provare erano le cartine e il fimostick e con i due semipermanenti ho cercato di realizzare una semplice nail art. 
Diciamo che avevo mille idee in testa da sperimentare, ovviamente non sono una professionista, ma mi piace giocare con i colori e creare delle nail art quanto più perfette, che siano presentabili e belle da vedere... La prima realizzata è questa qui:


Come prima cosa ho steso una base, poi il colore semipermanente fucsia n°152. Dopo 120" in lampada UV ho utilizzato una spugnetta per creare l'effetto sfumato con il colore bianco gesso sulle punte, ripassato in lampada sempre due minuti e poi ho steso il sigillante lucido. Infine, ho sgrassato con il cleaner che ho trovato davvero ottimo, non lascia residui e ha una profumazione molto delicata.
Il tutto è stato veloce e facile da realizzare!! 

Seconda prova di nail art, questa volta fatta su di me. 

Ho eliminato il precedente colore che avevo su: il 1Touch n°43, dopo più di 10 giorni di buona resistenza, ha cominciato a sbeccarsi sulle punte, per via di acqua, detersivi, ecc.. Lo avrei tolto comunque perchè dovevo accorciare un pò le unghie dato che non le sopporto troppo lunghe, tant'è che tre si erano spezzate durante i lavori casalinghi. Mi è dispiaciuto perchè il colore era ancora molto lucido, ma dovevo farlo. Dieci minuti in ammollo nella vaschettina con il remover (di un'altra marca, ma sicuramente proverò quello di Enailstore) ed è venuto via benissimo. Sulle unghie spezzate ho potuto utilizzare le cartine per allungamento: sono favolose! hanno ali grandi abbastanza da poter abbracciare il dito senza aver il terrore che si scolli durante la fase di polimerizzazione e ci sono quadrati numerati per poter facilmente dare forma all'unghia da ricostruire. Le ho trovate fantastiche!
Il prezzo di queste cartine è di €6,90.

Nella prova su tips ho utilizzato le striscette adesive, sulle mie mani potete vedere come è il risultato!
Oltre ai due semipermanenti e alle strisce adesive, ho utilizzato dei brillantini color argento per dare un tocco di luce in più: ho solo modificato la prova fatta (che è quella sull'anulare nella foto in basso) in cui avevo dato la base fuscia, poi alla fine ho voluto farla del tutto bianca. 

Il costo dei semipermanenti è di € 6,90 e il contenuto è da 15ml, il rotolino delle strisce adesive invece costa € 2,90.
Per quanto riguarda il fimo lo utilizzerò presto, dato che è a forma di cuore voglio creare un'altra nail art!! 
Sono molto soddisfatta di questi prodotti e vi consiglio di visitare il sito di Enailstore perchè ci sono sempre tante novità, offerte e sconti imperdibili!!

Allora... che ne dite? Vi piacciono queste nail art? Accetto suggerimenti!! 

Per ora vi saluto e ci rivediamo al prossimo post!!!

A presto,


Mary


Nessun commento:

Posta un commento