Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 13 ottobre 2015

Tutti i colori di Enailstore

Buongiorno a tutti! 
Oggi vi parlo del secondo colore che ho preso dal sito di Enailstore e che vi avevo fatto vedere in anteprima in un precedente post. 
Per chi non ha letto il primo post dove mostro gli articoli acquistati vi lascio il link diretto qui.

Il colore in questione è il numero 43 della linea 1Touch, colore Rouge Pop che adoro!
Le tonalità come queste sono le mie preferite perchè danno un bell'aspetto alle mani; soprattutto se sono colori molto lucenti. 
http://www.enailstore.com/1touch-43.html

Perchè 1Touch? Perchè con questo semipermanente basta un solo passaggio per avere un risultato eccellente, senza sgrassare dopo la catalizzazione e senza utilizzare il top coat finale. Il pennello garantisce un'ottima stesura, il colore è già pieno con una sola passata.
Basta bufferare l'unghia, applicare un primer e successivamente lo smalto 1Touch del colore che preferite, catalizzare in lampada UV per 120 secondi e il gioco è fatto... Le nostre unghie saranno perfette e brillanti per tre settimane!!


Ecco il risultato sulle mie mani: il colore è leggermente più chiaro rispetto alla foto della presentazione, ma vi garantisco che non cambia molto. Che dire: poco tempo, ottimo risultato! Che ve ne pare? :)
Il costo di questo semipermanente è di € 12,90 per 15ml di prodotto e potete acquistarlo anche voi da qui ---> Link, io ve lo straconsiglio! E vi ricordo che per ogni acquisto le spese di spedizione sono sempre gratuite!!

Vi lascio anche il link della loro pagina Facebook dove potete trovare tante altre novità e iniziative!

Con questo per ora è tutto... fatemi sapere cosa ne pensate di questo colore, se avete visitato il sito, e cosa vi è piaciuto di più, a cosa siete interessati..

Io vi saluto e ci rivediamo al prossimo post, a presto!






Nessun commento:

Posta un commento