Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 15 dicembre 2015

Clara Olivia Bras - La mia wishlist!

Ciao bellezze!
Oggi ho un post speciale e nuovo per voi! Vi piacciono le novità? Allora mettetevi comode e leggete qui... Recentemente mi è stata offerta un'opportunità di creare una wishlist per un'azienda di lingerie e sono qui a presentarvi Clara Olivia

Clara Olivia è un'azienda che dal 2006 vende lingerie e costumi da bagno, disponibili in taglie dalla coppa B alla K, tutti di note marche come Freya, Fantasie, Fauve, Miraclesuite, Elomi, BTemplate, Curvy Kate. Visitando il sito ci sono molti set, dai colori classici a quelli con fantasie, e tutti a prezzi ottimi.


La mia wishlist comincia con questo bellissimo coordinato firmato Freya: io amo i pois e il reggiseno lo trovo molto confortevole. Lo slip poi... adoro l'effetto arricciato sui fianchi!!


Altro coordinato che mi piace tanto è questo qui sempre di Freya: tessuto in nero con disegni di ventagli. La coppa del reggiseno è simile alla prima foto, le spalline sono abbastanza larghe per poter sostenere al meglio il seno e dare quella forma perfetta al nostro decollettè.


Ma il coordinato che mi piace in assoluto è questo qui!! Mi sa che avete capito che adoro i colori scuri :) Fa parte della collezione Fantasie. La particolarità del pizzo ai bordi del reggiseno e dello short donano al corpo quel tocco di femminilità in più, un coordinato unico, per chi ama le trasparenze.



Eccola qui la mia wishlist :) che ne pensate? Vi lascio il sito di Clara Olivia così potete vedere anche voi quanti bellissimi set ci sono!! 



A presto!!


Nessun commento:

Posta un commento