Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 21 dicembre 2015

Sowelltopit: Power bank EMIE Memo 10000mAh - la mia recensione!

Ciao a tutti!!
Eccomi qui con una nuova recensione! :) Oggi voglio mostrarvi e soprattutto consigliarvi un bel prodottino, un pò diverso questa volta dai miei soliti, ma bellino davvero!!
Ecco un prodotto utilissimo e alla portata di tutti.
Chi oggi non ha una piccola power bank con sè quando è fuori casa? Questa batteria esterna è l'ideale per chi come me ha la fortuna di sentire il bip-bip "telefono scarico" cinque minuti prima di uscire di casa.
Ecco Emie Memo, una coloratissima batteria esterna venduta su Amazon da Sowelltpit. 
Nella confezione ben imballata c'era una batteria esterna da 10000 mAh dotata di un'uscita USB da 2.1A, più un cavetto piatto USB e un manuale d'utilizzo, ma solo in inglese e cinese.
La batteria sembra fatta in lega molto sottile, disegni colorati e divertenti ricoprono l'intera superficie, mentre sul retro è di colore grigio. E' dotata di una sola uscita USB e ha una potenza di ricarica di 2.1A, a fianco invece ha una micro porta USB per poterla ricaricare semplicemente collegandola con il cavetto a una presa, come un normale smartphone.
Sempre sulla parte laterale troviamo l'indicatore led e la novità sta nel fatto che per vedere il livello di carica basterà semplicemente scuoterla e si accenderà il led del colore relativo al livello di carica: ROSSO da 100% a 70%, BLU da 70% a 30% e VERDE da 30% a 0%.


Non è dotata quindi di pulsanti di accensione, la batteria si accenderà automaticamente ogni volta che verrà collegata a un dispositivo da ricaricare.
Come dimensione direi che è giusta, portatile, grande poco più di uno smartphone da 5", molto pratica da utilizzare fuori casa, poco ingombrante nella borsa e dal peso di soli 218 gr. Il tempo di ricarica del dispositivo collegato è abbastanza veloce (meno di 2 ore) mentre per ricaricare completamente la power bank occorrono dalle 3 alle 6 ore.
Questa power bank è molto utile, la sto utilizzando spesso: con una carica piena riesco a ricaricare comodamente tre volte fino al 100% il mio telefono che ha una batteria da 2500mAh, più una mezza ricarica da circa 40-50% più o meno.
Pratica, facile da utilizzare, colorata e con un prezzo conveniente.

Potete acquistarla su Amazon a questo link. Io non ne posso più fare a meno... ormai anche questa power bank fa parte del tesssssoro nella mia borsa :)

Che ne pensate?

A presto


Nessun commento:

Posta un commento