Lettori fissi

Visita Enailstore!!

domenica 17 gennaio 2016

EmaxDesign: recensione di 2 set di pennelli per make-up

Buongiorno cari amici!
Oggi vi parlo di due set di pennelli per make-up venduti da EmaxDesign, un venditore su Amazon.
Il primo set è questo qui:

Il set è composto da dodici pezzi, racchiusi in un pratico astuccio disegnato con motivi floreali, molto carino. 
Ci sono vari tipi di pennelli: per ombretto, eyeliner, illuminante, fondotinta, blush, cipria, a ventaglio, e anche la spazzolina per le ciglia e il pennellino per l’applicazione del rossetto, il cui manico fa anche da tappino per richiuderlo e proteggere le setole.
 
Trovo che la qualità del materiale è buona, le setole sono morbide e nell’utilizzo svolgono perfettamente il loro lavoro, specialmente i pennellini per l’eyeliner, che sono quelli che ho apprezzato di più.

Il set è molto completo, considerando che c’è tutto il necessario per realizzare un make up, credo che sia un ottimo acquisto per chi cerca un buon prodotto a un buon prezzo. Consigliatissimo.

Ed ecco il secondo...
 
Il set di 10 pennelli mi è piaciuto molto, sono stata soddisfatta dalla qualità del materiale, dalla morbidezza delle setole e da come sono compatte alla base. La cosa che mi attira di più di questi pennelli è il design, sono molto molto belli esteticamente. Il manico è in legno, firmato EmaxDesign, la ghiera invece è dorata.

I pennelli si distinguono per varie funzioni: quelli più grandi sono utili per poter applicare il fondotinta liquido o minerale, correttore, sfumare il blush e la cipria; i pennelli più piccoli sono perfetti per l’applicazione del primer, ombretto, ritoccare con cipria, o per sfumare il correttore su imperfezioni, contorno labbra, per il contouring su zone piccole.

Devo dire che ho provato anche a lavarli prima di utilizzarli e la qualità delle setole non è cambiata: morbide e compatte, senza perderne nemmeno una.
Doppiamente soddisfatta anche della spugnetta, nera, simil bb, non ne avevo mai utilizzata una e posso dire che svolge perfettamente il suo lavoro: garantisce un’ottima stesura del fondotinta, con la sua forma riesce a raggiungere i punti più scomodi e a correggere le imperfezioni.
Sono molto soddisfatta di questi pennelli, li trovo molto buoni, il materiale con cui sono fatti è davvero eccellente. Hanno un buon apporto qualità/prezzo e consiglio sicuramente l’acquisto.
Potete acquistarli su Amazon da qui: Set 12 pennelli e Set 10 pennelli + spugnetta

Spero che la mia recensione vi sia utile!! Continuate a seguirmi anche sulla pagina Facebook e Instagram per non perdervi altre novità e aggiornamenti!!

A presto




Nessun commento:

Posta un commento