Lettori fissi

Visita Enailstore!!

venerdì 15 gennaio 2016

Uni-Smartech: Auricolare Bluetooth Dizaul

Buongiorno a tutti.
Oggi voglio parlarvi di un articolo molto interessante, in particolare agli amanti dello sport piacerà moltissimo!!

Questi auricolari Dizaul sono una vera rivoluzione. Possiamo dire addio finalmente al cavetto collegato al cellulare che pende e che a volte da fastidio e avere le mani libere, inoltre sono molto comodi e facilissimi da utilizzare.

Nella confezione trasparente ci sono:
gli auricolari bluetooth Dizaul
un cavetto Usb
1 kit di ricambio (4 tappini + 2 alette)
Un manuale con le istruzioni in inglese.

Quello che mi piace di più di questi auricolari sono la praticità e il design. La qualità del materiale è ottima, molto resistente, in più il filo che collega i due auricolari è piatto e evita che si aggrovigli.
Su un auricolare troviamo il pulsante che ci permette di rispondere a una chiamata in arrivo o ascoltare la musica; sul bordo invece troviamo il pulsante per aumentare o abbassare il volume.


Come funziona:
Gli auricolari Dizaul sono compatibili con tutti i dispositivi che hanno una versione bluetooth 4.0.
Basta accendere l’auricolare tenendo premuto per circa 3 secondi il pulsante e accendere il bluetooth sul dispositivo che si vuole collegare. Si possono collegare anche due dispositivi contemporaneamente. Una volta accoppiati si illuminerà il led dell’auricolare, di colore blu. Il colore del led cambia a seconda della funzione:
Rosso: scollegato dal dispositivo; scarico.
Blu: collegato al dispositivo; durante la riproduzione/pausa di musica, durante conversazione.
Viola: avviso chiamata vocale



Quando si riceve una chiamata una voce scandisce il numero di telefono che sta chiamando in inglese.
La potenza del bluetooth degli auricolari consente di effettuare tutte le funzioni anche a una distanza di 10 metri; la batteria con una carica completa dura più o meno 8 ore. Si può ricaricare comodamente utilizzando il cavetto incluso nella confezione, collegandolo dal pc alla micro porta usb sul lato.


Ottima qualità dei bassi, l’audio è molto buono e nonostante il microfono si trovi sull’auricolare stesso la voce risulta chiara e nitida.


Consiglio vivamente questo prodotto, specialmente a chi pratica sport perché la qualità dei gommini degli auricolari hanno una forma che si adatta perfettamente all’orecchio, resistente al sudore e assicurano libertà di movimento. Sono rimasta molto soddisfatta, la qualità è garantita, il prezzo è ottimo. 

Potete trovarlo in vendita su Amazon cliccando QUI

Che ne pensate?? 




Nessun commento:

Posta un commento