Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 12 gennaio 2016

Zest Beauty: cosa c'è nella mia wishlist???

Ciao a tutti!!! 
Eccomi tornata finalmente.. Primo post del 2016!!
Si lo so, sono stata abbastanza impegnata e ho trascurato un pochino il blog e pagina facebook, ma ho intenzione di recuperare e parlarvi di molte cose... Intanto cominciamo bene questo nuovo anno con un post tutto makeupposo... ^_^

Recentemente ho scoperto un sito online: si chiama Zest Beauty e vende fantastici prodotti con una vastissima gamma di marchi tra cui Essie, GlamGlow, BaByliss Pro, Elemis, e molti altri.
Dando un'occhiata al sito ho creato una lista dei desideri che racchiude quello che più mi ha incuriosita e che mi piacerebbe avere. 
Quello che ho scelto per primo è stato questo blush in crema di Jane Iredale


Jane Iredale In Touch Cream Blush 4.2g - Clarity


Mi hanno colpito molto il colori del packaging, lo trovo molto attraente e pratico nell'utilizzo. Quasi come un rossetto... e già, perchè oltre a poterlo utilizzare come blush e quindi sfumarlo sulle guance per dare un bel colorito al viso, si può anche utilizzare per accentuare il trucco applicandolo sugli occhi e sulle labbra e sfumare con le dita. 

Il secondo prodotto che ho scelto è questo matita-duo in cui c'è l'eyeliner da un lato e l'illuminante dall'altro. Quando l'ho vista, a primo impatto pensavo fosse un duo di ombretti in crema, in realtà non è altro che un eyeliner in polvere dalla texture cremosa (che io ho scelto nella colorazione Lapis Lazuli, un blu intenso). Si applica facilmente con l'apposito applicatore in spugna, oppure, se si vuole una linea più rifinita, basta intingere un pennellino da eyeliner prendendo il colore dalla punta dell'applicatore e tracciare la linea desiderata. Stessa cosa per l'illuminante: basta applicarlo e sfumarlo poco poco con le dita nell'arcata sopracigliare e nell'angolo interno dell'occhio. I colori saranno molto brillanti e si può facilmente creare con questa matita un'effetto smoky in pochi step. 


Altra cosa che mi piace un sacco e che ovviamente ho messo nella mia wishlist è questo piccolo set che contiene due lucidalabbra, blush e bronzer. La cosa bella di questo cofanetto è che contiene l'essenziale nel caso si è fuori casa e occorre qualche ritocchino al trucco e ogni donna dovrebbe avere un asso nella manica come questo quando serve! A me piace tantissimo ^_^


Ed ecco qui la mia lista dei desideri :) Cosa vi incuriosisce di più? Conoscevate Zest Beauty? Fatemelo sapere nei commenti...

Vi abbraccio e alla prossima...


Nessun commento:

Posta un commento