Lettori fissi

Visita Enailstore!!

sabato 13 febbraio 2016

Born Pretty Store: Review Nail Foil per Nail Art

Ben ritrovati!!
In questo post voglio parlarvi di una mia recente collaborazione con il sito Born Pretty Store i quali sono stati così gentili da farmi scegliere tre prodotti dal loro sito per la nail art e uno di questi ve lo voglio mostrare subito.
Premetto che il mio ordine è stato fatto a fine novembre e spedito nei primi giorni di dicembre.. la spedizione è stata un “tantino” lenta, considerando che ci ha messo due mesi esatti ad arrivare.
Avevo scelto un nail foil in tema natalizio con fondo nero e fiocchi di neve olografici pensando di poter essere in tempo anche ai primi di gennaio a indossarlo e invece non avevo calcolato una spedizione lunga. Ma non importa..


Il nail foil non è altro che un foglio di plastica sottilissimo che si applica su una base di colla apposita per nail foil, oppure anche su una base semipermanente (in questo caso per farla aderire bene basterà non sgrassare l’unghia dopo una mezza catalizzazione) bisogna far aderire bene su tutta la superficie e rimuovere il foil. Il motivo disegnato ora è sulle vostre unghie! Il tocco finale è applicare un top coat e sono pronte.
Avendo scelto un foil con motivi scuri non potevo non abbinarlo con uno smalto scuro ed ho scelto uno smalto della Pupa (Lasting Color Glossy Nail n°410). Per l’applicazione del foil ho steso una passata di smalto trasparente e ho aspettato un po’ per applicarlo, non l’ho fatto asciugare del tutto perché se no il foil non si sarebbe attaccato, quindi ho tagliato un pezzetto poco più grande dell’unghia e l’ho appoggiato sopra facendolo aderire bene. Dopo averlo rimosso ho dato una seconda mano di smalto trasparente top coat per sigillare il tutto e per farlo durare più a lungo.
Ed ecco il risultato.



Soddisfatta in pieno e credo che ne sceglierò altri perché è molto facile e impiega poco tempo nell’applicazione.
Non costa molto, direi pochissimo ma vi assicuro che è un buon prodotto.

Lo potete trovare qui LINK e, se vi interessa, acquistandolo potete usufruire dello sconto del 10% anche su altri articoli che trovate nel sito di Born Pretty Store utilizzando il codice che vedete qui sotto (GOX31)


Spero che questa recensione vi sia piaciuta e ci rivediamo al prossimo post!!
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento