Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 23 marzo 2016

Tanti look e una palette - Wet n Wild Coloricon

Buongiorno bellezze
Dopo il mio periodo di latitanza completa da pagina e blog è arrivato il momento di riprendere a scrivere.
Oggi voglio parlarvi di una palette di ombretti che ho preso nel periodo natalizio, periodo in cui mi sono fatta vari "regali" che desideravo da tempo. Ho acquistato la palette COLORICON di WET N WILD in una profumeria del centro, attratta dai colori e anche dal prezzo basso (pagata solo €4,50)
Ci sono 8 ombretti nelle tonalità del viola, la cosa che mi ha incuriosita che trovo particolare è vedere il "consiglio di utilizzo" impresso su ogni ombretto: Browbone, Eyelid, Crease, Definer. I primi, i più chiari per l'arcata sopracigliare, i secondi per la palpebra, i terzi per la palpebra mobile o riga interna, il quarto e ultimo per definire l'angolo esterno.


Sul retro della palette troviamo alcuni consigli su come utilizzare i colori per creare svariati look, dal più semplice al quello più stravagante. Oppure possiamo realizzare un make-up a nostro piacere utilizzando i colori che ci piacciono di più.

Ecco qui gli swatch dei colori: ce ne sono quattro più chiari e quattro più intensi, di cui solo tre sono shimmer (e io li adoro!!!)


I colori che utilizzo maggiormente e che trovo belli per un makeup semplice ordinario, sono i primi più chiari e nella foto potete vedere come sono. Ho cercato di fare una foto con la luce naturale per rendere meglio il colore. Ho utilizzato semplicemente i primi tre colori (1+2+3, come consigliato sul retro), senza eyeliner, ma solo con un pò di mascara e un rossetto nude.

Mentre qui ho voluto provare l'effetto intenso e più accentuato utilizzando i colori più scuri (quelli sul lato dx della palette) rifinendo il tutto con l'eyeliner (abbiate pietà perchè ho fatto non so quante contorsioni per metterlo nel migliore dei modi)
Il risultato finale mi piace, intensifica lo sguardo e risalta la forma dell'occhio.


Tutto sommato mi piace molto questa palette: i colori sono perfetti e gli ombretti abbastanza pigmentati. Per me è facile stendere il colore sulla palpebra con solo il pennello e non con l'applicatore in spugnetta, proprio perchè non rilascia molta polvere, direi che è minima e quindi è una buona cosa. 
Secondo me è perfetta e io l'adoro... (ma questo ve lo avevo già detto :D)

W lo shopping makeupposo!!!!

A presto


Nessun commento:

Posta un commento