Lettori fissi

Visita Enailstore!!

domenica 8 maggio 2016

#Miss Adoro Lashes - Vi presento: Madame Madeline



Buona sera a tutte!

Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con l'azienda


Madamemadeline.com è un sito in cui si possono acquistare ciglia finte di tutti i tipi e di molti brand diversi a prezzi davvero convenienti! 

La scorsa settimana mi sono arrivate dopo circa 20 giorni, considerando che arrivano dall'America, il tempo di arrivo è buono.

Nel pacchettino ho trovato le tre paia di ciglia che avevo scelto di provare e sono le seguenti:








Cliccando sui link potete vedere i dettagli e prezzi direttamente sul sito.

Devo essere sincera: non ho mai utilizzato prima d'ora le ciglia finte perchè le mie ciglia sono già abbastanza lunghe e diventano molto voluminose con una sola passata di un normale mascara, quindi non mi è mai passato per la testa di acquistarle. Ma si sa "la curiosità è donna" e ho voluto provare lo stesso, scegliendo vari tipi per vedere quale mi stesse meglio.

Le prime che ho provato sono state le ciglia finte #missadoro, fatte interamente con capelli umani e sono più lunghe verso l'esterno e più corte verso l'interno. L'effetto finale è quello di uno sguardo intenso e mi sembra che l'occhio appare più grande. 

Ma saranno comode? "NI" si se per poco tempo, le ho tenute per 5 ore e dopo un'ora già mi davano fastidio XD (sarà che non ci sono abituata??) Io non ce la farei a tenerle tutto il giorno o nel caso di una ricorrenza particolare. Magari le userei per una serata particolare o per valorizzare un bel makeup!


Per la rimozione ho utilizzato un cotton fioc bagnato nel latte detergente e l'ho passato sull'attaccatura delle ciglia finte, in modo che la colla si ammorbidisse e poi ho sollevato la punta delle ciglia dalla parte interna e ho rimosso il tutto senza problemi.

Mi piacciono molto, ma non so se sul mio viso mi stanno bene, ripeto: sarà perchè non mi so vedere io... credo che provando le altre due farò meglio un paragone e vedere quale tra le tre mi stanno meglio.

Vi lascio i link di Madame Madeline così potete seguirli su tutti i social:



E per tutte voi c'è uno SCONTO sul primo acquisto dell'11% inserendo il codice "MUA11"
Quindi approfittatene!! :)

Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento