Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 16 maggio 2016

Novità in arrivo!! Preview #makeup P2 Cosmetics

Buona sera a tutti!
Volevo condividere con voi un arrivo davvero particolare e sono sicura che molte di voi troveranno interessante.

Da un pò di tempo l'azienda P2 Cosmetics ha lanciato la nuova linea dedicata al makeup e con grande piacere ho avito modo di ricevere qualche prodotto da provare, così che io possa dire la mia opinione al riguardo.
Quello che ho ricevuto è stata questa trousse


E questa è stata la mia faccia fino a quest'ora perchè sinceramente non pensavo di trovare tanti prodotti all'interno!!! 


Ecco i prodotti contenuti all'interno della trousse






























Ora non mi resta altro che provarli da domani e credo che comincerò dagli smalti che io già amo e devo assolutamente indossarli!

Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi incuriosisce di più e che volete vedere per prima più nel dettaglio... Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirmi sulla mia pagina Facebook e Instagram

Io ringrazio ancora Francesca per la sua disponibilità e gentilezza :) 
Vi lascio i link di P2 Cosmetics così potete essere aggiornati su tutte le novità


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento