Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 17 maggio 2016

#RedCherry False Lashes - Madame Madeline

Buona sera a tutti!


Torno di nuovo a parlarvi di Madame Madeline e delle ultime ciglia finte che ho avuto modo di provare.

Queste qui sono le Red Cherry D011 un tipo di ciglia che ho scelto sul sito madamemadeline.com e che mi sono piaciute per il fatto che hanno sul bordo dell'attaccatura dei brillantini di colore blu.

Incuriosita da quello che poteva essere il risultato non ho resistito e oggi finalmente ho avuto un pò di tempo per indossarle.

Premetto ancora una volta che non sono una professionista e che non sono molto pratica nell'applicazione, comunque faccio del mio meglio per essere presentabile (altrimenti non ci metterei la mia faccia qui!)

A differenza degli altri due tipi provati (Kiss Lashes e Miss Adoro Lashes) queste qui sono risultate, solo a tenerle in mano, molto più rigide, cosa che mi ha dato un pò di fastidio per applicarle e ovviamente per tenerle su.

Questo è il risultato con un make-up semplice: un semplice ombretto azzurro sfumato e una riga di eyeliner.


Le ciglia sono comunque ben fatte, con ciuffi incrociati che donano un aspetto intenso e volumizzante. Mi piacciono su questo lato, ma ahimè ha un altro difettuccio a parte il fatto che le trovo dure..
I brillantini! .. cadono e sono molto delicati. Nel momento in cui le appoggio sulle mie ciglia e faccio un pò di pressione con la pinzetta per far aderire bene si staccano ed è stato molto difficoltoso, perchè dovevo prima attaccare il brillantino caduto e poi dovevo riattaccare le ciglia. Insomma, una fatica e per me che sono una imbranata non fanno assolutamente per me. Magari senza quegli strass sarebbero perfette..

Come effetto è bellissimo, ma mi dispiace per queste due piccole pecche, perchè sarebbero state molto belle da indossare di tanto in tanto. Peccato, ma queste per me sono bocciate!

Quindi, direi che tra le tre, le migliori indossate sono le Kiss Lashes, le ho trovate molto più confortevoli e un effetto molto più naturale.

Vi invito comunque a visitare il sito madamemadeline.com e qui vi lascio i loro canali social:

FACEBOOK
FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE+
PINTEREST
INSTAGRAM

E vi lascio qui il codice sconto che potete utilizzare per i vostri acquisti sul sito

MUA11
Vi saluto e al prossimo post!!





Nessun commento:

Posta un commento