Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 6 giugno 2016

Come si usano gli stickers per unghie - Nail Stickers Flowers di Born Pretty Store

Buongiorno e buon lunedì

Questa mattina parliamo di nailart e di un articolo interessante venduto da Born Pretty Store



Per chi come me ama prendersi cura delle proprie mani e specialmente delle unghie, ho scelto di provare degli stickers per unghie in tema "primavera" e vorrei parlarvi della mia esperienza con questo genere di cose. 
Non ho mai utilizzato degli stickers in quanto mi bastava mettere su uno smalto e provare in qualche modo a disegnare fiori o cuori o altro, tutti con scarsi risultati :) 
All'inizio ero scettica, ma poi mi sono ricreduta..


Sono arrivati nella loro confezione: 14 stickers di diverse misure, con tema floreale che ho trovato adatti per questa stagione da sfoggiare insieme a un bel colore vivace di smalto.


Come si usano?
Prima di tutto dobbiamo cercare la misura giusta adatta all'unghia, quindi della stessa grandezza e si misura, come in foto, appoggiando l'adesivo sopra e assicurarsi che copra l'intera superficie. Una volta scelto l'adesivo rimuovere la pellicola che si trova sotto per scoprire la parte adesiva e cercare di fare aderire bene, in particolare sui bordi e sulla punta dell'unghia, dove potrebbe crearsi qualche piega, in quel caso basta accarezzare con il dito l'intero sticker fino a quando sia perfettamente attaccato e senza bolle d'aria. Infine si taglia la parte in eccesso e si lima il bordo con movimento dall'alto verso il basso per evitare che si creino dei rialzi.


Ed ecco come sarà il risultato dopo aver sigillato tutto con il top coat: in soli 5 minuti cambia l'aspetto delle mani, direi molto meglio del solito smalto :) Un bel motivo primaverile è bello per ravvivare il colore dello smalto!


Questi stickers potete trovarli su Born Pretty Store nella sezione NAILART a questo link QUI

e ricordate che se volte fare acquisti potete utilizzare questo codice sconto che vi farà risparmiare il 10% sul totale dell'ordine --- GOX31---


Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento