Lettori fissi

Visita Enailstore!!

sabato 25 giugno 2016

La nuova bb cream di De'Lanci - Amazon

Buon sabato bellezze!!
Parliamo di bb cream e in particolare una venduta su Amazon da FiveBulls QUI.


Questa per me è stata una vera novità! 
Non ho mai visto prima d’ora una bb cream che si presenta in un cofanetto elegante e con un’applicatore a spugnetta incluso.
Questo di De’Lanci mi è piaciuta molto solo a vederla e ho voluto provare la colorazione n.01 (la più chiara)


La confezione è molto bella, semplice e con il marchio impresso sopra. 


Aperto, è dotato di specchietto (quindi molto utile anche da portare fuori casa) l’applicatore in spugna è piccolo, pratico e sfuma bene il prodotto. 


Aprendo ancora un altro scomparto troviamo la bb cream, non è normalmente liquida ma è una spugna imbevuta di bb cream che appoggiando su l’applicatore o il dito si preleva facilmente. Trovo sia comodo ed anche igienico, poiché la parte in cui c’è la bb cream viene chiusa ermeticamente e separata dall’applicatore. In questo modo si conserva perfettamente e si evitano fuoriuscite di prodotto.

La colorazione è chiara, adatta alle pelli chiare, ma è adatta a tutti i tipi di pelle, anche chi soffre di acne, ma per la mia carnagione ora è “troppo” chiara perché in estate ci si abbronza  e la pelle è più scura, ma credo che sarà il mio prodotto preferito in inverno! 


È leggera sul viso come una crema e ha una profumazione a mio parere persistente, molto buona. Idrata bene la pelle e mi basta utilizzarla con un po’ di cipria per essere pronta. Come coprenza è buona, non copre molto le mie lentigini ma mi piace l’effetto naturale e quel tono in più di colore e luminosità.
La cosa che mi piace di più è che nella confezione si trova già una seconda bb cream di ricambio!! Poiché le cialde sono magnetiche, una volta finito il contenuto del primo si sostituisce con il secondo, che è imballato in una bustina.


Insomma lo consiglio perché è un prodotto che sto usando e mi piace molto, mi piace il make up e mi piace sempre provare nuovi prodotti e questo vi assicuro che è fantastico!!
Lo trovate a questo LINK




A presto!!


Nessun commento:

Posta un commento