Lettori fissi

Visita Enailstore!!

venerdì 29 luglio 2016

Recensione: Born Pretty Chameleon Nail Polish Varnish #223

Hello girls!!
Vi presento un altro fantastico arrivo direttamente da Born Pretty Store
In un precedente post QUI vi avevo recensito un bellissimo smalto camaleontico, quello di oggi è lo stesso ma in una colorazione diversa.


Questo è il CHAMELEON NAIL POLISH #223
Stessa boccetta da 10 ml, dalla forma ben squadrata che mi piace un sacco, dotato di pennello piatto che agevola la stesura dello smalto.


Applicando una base scura (perchè con questa tipologia di smalto serve una base scura, preferibilmente di nero) il colore dello smalto Born Pretty è un mix di riflessi blu, viola, verde, giallo.. e alla luce del sole risulta scintillante, un'esplosione di microglitter che esaltano di più il colore!

Lo trovo resistente utilizzando un top coat finale e rimane brillante per cinque o sei giorni. Come colore mi piace moltissimo, con tante sfumature e la cosa bella è che si asciuga in fretta, ma personalmente preferisco usare colori scuri in inverno.

Vi ricordo, inoltre, che questo fa parte di un set da cinque smalti camaleontici che trovate sul sito di Born Pretty Store, nella sezione Nailart, e potete vedere nel dettaglio gli altri colori cliccando QUI
e se volete fare acquisti potete utilizzare il codice sconto che vedete sotto (GOX31)


A presto 


Nessun commento:

Posta un commento