Lettori fissi

Visita Enailstore!!

giovedì 21 luglio 2016

Review: SIERO VISO YESO COSMETICS

Buongiorno!
Quest'oggi voglio presentarvi con molto piacere una nuova azienda, vi parlo di Yesò Cosmetics

YESO’ COSMETICS è un'azienda austriaca con sede a Vienna che, da oltre 20 anni, produce cosmetici biologici per la cura del viso e corpo utilizzando esclusivamente ingredienti naturali di qualità accuratamente selezionati.
Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, sono certificati BIOAGRICERT, NATRUE e VEGAN OK. Non sono testati sugli animali e sono PRIVI di parabeni, oli minerali, alcool, OGM, coloranti di sintesi, SLS/SLES. 


Quello che ho avuto il piacere di provare è stato il SIERO VISO: una crema fluida e leggera che contiene ingredienti ad effetto anti-età, protettivi e idratanti. Troviamo infatti l'estratto di Opuntia (fiore di cactus), l'acqua di ciliegia, olio d'argan, olio di girasole, olio di camelina, olio di colza e glicerina vegetale. 

Ingredients:
Aqua (Water), Prunus Cerasus (Bitter Cherry) Fruit Water*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Coco-Caprylate, Glycerin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Opuntia Ficus-Indica Flower Extract*, Brassica Campestris (Rapeseed) Seed Oil*, Camelina Sativa Seed Oil*, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Tocopherol, Citric Acid, Triethyl Citrate, Parfum (Fragrance), Geraniol, Citronellol, Linalool.
* from organic agriculture

Parto dal packaging: il flacone airless contiene 30 ml di prodotto, fatto interamente in plastica (altro principio dell'azienda è quello di creare packaging riciclabili) ed ha un PAO di 6 mesi.
La pompetta è sempre stata la mia preferita in quanto si evitano sprechi e non si mettono le dita direttamente nel prodotto.

Ovviamente eroga la giusta quantità di siero. Come siero è leggero e piuttosto fluido, con una profumazione gradevole, ma non persistente. Sembra quasi che quella piccola goccia erogata non basti per tutto il viso e invece si stende meravigliosamente bene anche sul collo, idratando bene i punti del mio viso in cui la pelle risulta essere più secca. 


L'ho utilizzato per più di un mese, avendo la pelle mista e impura, mi è piaciuto perchè ho notato che nei giorni di forte caldo avevo comunque bisogno di idratazione sul viso e mi è bastato solo l'utilizzo del siero per sentirmi la pelle perfetta e ben idratata. Non nascondo che anche senza mettere la crema idratante dopo, ho provato ad applicare una bb cream idratante per un make-up semplice e la pelle è rimasta fresca a lungo e senza far colare il tutto. Ha un'effetto opacizzante su di me che sto amando molto: niente pelle grassa, la mia pelle ha la giusta idratazione si mantiene asciutta. 

Lo consiglio sicuramente per via del mio tipo di pelle che è altamente reattiva e si ribella facilmente se ci sono ingredienti che sono magari troppo idratanti, portando così brufoli e maggiori puntini neri, ma con questo siero sono stata molto soddisfatta in quanto lo ritengo un'ottima base protettiva e con la crema abituale da giorno ho ottenuto un risultato perfetto.

Visitando il sito ci sono molti prodotti e già ho scelto quale acquisterò: il LATTE TONICO per il viso è quello che mi ha incuriosita molto e mi piacerebbe provarlo più in la :D (scusate ma soffro di click facile!!)

Vi lascio i link dell'azienda YESO COSMETICS


A presto 



Nessun commento:

Posta un commento