Lettori fissi

Visita Enailstore!!

sabato 6 agosto 2016

Recensione Kit MeaNail - Plastimea

Io sono una di quelle persone che amano prendersi cura dell’estetica delle mani, in quanto le ritengo come un biglietto da visita e devono essere sempre perfette.
Il kit MeaNail è uno di quei kit completi e con tutto il necessario per fare la manicure/pedicure a casa in tutta tranquillità, basta avere pratica e passione e un kit come questo.


Curiosa di vedere tutto il kit ne ho approfittato anche per provare a fare la manicure :)

Il contenuto del kit:
Lampada UV professionale da 36W
base gel trasparente da 15 ml
smalto UV gel semi permanente nella colorazione nude da 5 ml
top coat sigillante, lucidante da 15 ml
cleaner per sgrassare le unghie
remover per la rimozione dello smalto
bastoncino d'arancio
1 buffer

La lampada è un modello professionale, dotata di quattro bulbi UV. I pulsanti sono i soliti: accensione, pulsante con timer di 2 min, pulsante a durata infinita. In base al lavoro da fare è semplice impostare la durata del funzionamento.
Il cleaner e il remover li ho trovati ottimi, il colore del semipermanente, il nude, è un colore neutro e mi è piaciuto molto sfoggiarlo in queste due settimane con la pelle abbronzata e l’ho arricchito con qualche sticker.

Il primer garantisce una buona tenuta, infatti mi ha fatto durare molto lo smalto senza farmelo staccare (ed essendo casalinga ho sempre le mani in ammollo J) su questo è un altro punto a favore.
Il top coat mi è piaciuto anch’esso per la resistenza e per la brillantezza duratura, solo un piccolo difettuccio che sulle mie unghie tende a farmele bruciare durante la catalizzazione, solo perché ho le unghie sensibili.
Il buffer e il bastoncino d’arancio ci aiutano nella preparazione dell’unghia prima di fare il tutto.


Ecco la foto con il colore indossato.


E' un prodotto che comunque consiglio: rapporto qualità/prezzo ottima, calcolando che con quasi 50€ si comprerebbe solo la metà di tutto questo kit, credo che sia un’occasione imperdibile!!
Lo trovate su #amazon cliccando qui: kit MeaNail

A presto,


Nessun commento:

Posta un commento