Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 15 agosto 2016

RECENSIONE NEW BLUE LIQUID TAPE BORN PRETTY STORE

Uno dei prodotti per unghie che preferisco in assoluto e che si è rivelato uno dei miei must have è un prodotto che sto utilizzando tantissimo in questo periodo.
Vi parlo del nuovissimo Liquid Tape & Peel Off di Born Pretty Store


In un post precedente ve ne avevo mostrato già uno, ma questo è "diverso" in qualche aspetto. Il liquid tape è quella colla che serve per proteggere la pelle ed evitare di sporcare le dita con lo smalto durante la realizzazione di una nailart particolare.


E' contenuto in una boccetta come uno smalto, contiene 6 ml di prodotto ed è di colore azzurro.
L'applicatore è lo stesso di uno smalto quindi è comodissimo da utilizzare e io mi sono divertita un sacco con la water marble :D


Un solo strato è abbastanza spesso e si asciuga in circa 30 secondi, una volta applicato ho creato una piccola water marble


Subito dopo ho messo il dito in acqua... et voilà!!!
Dito sporchissimo ora!!


Con una pinzetta (o anche solo con l'unghia) ho sollevato la pellicola formatasi ed è già pronta.
Ovviamente basta prestare un pò attenzione quando lo si va ad applicare, specialmente nei punti vicino alle cuticole così da lasciare il più pulita possibile la pelle intorno. Nel caso ci sono altri punti da pulire, basta solo un cotton fioc bagnato con solvente e sistemare.


Il risultato finale... ta- daaaaaa!! Una passata di top coat ed è apposto.


Ora avete capito perchè lo sto usando molto? Perchè non lascia tracce e rende perfetto ogni tipo di lavoro. E io mi diverto a sperimentare nuove tecniche...
Vi piace? Lo trovate a questo link QUI


A presto


Nessun commento:

Posta un commento