Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 10 ottobre 2016

RECENSIONE SOAK IT N.12 - ENAILSTORE

Ben ritrovati! Dopo un lungo periodo di assenza dal blog e pagina ritorno a parlarvi unghie e di un colore nuovissimo di Enailstore che ho provato un paio di settimane fa.



Come sapete, mi piacciono moltissimo i prodotti di questa azienda, sia per la qualità dei vari gel e sia per il prezzo conveniente. La novità lanciata da un pò di tempo da Enailstore, riguarda una linea di semipermanenti chiamata Soak It: è del tutto Made In Italy, un prodotto di alta qualità e PRIVO di ingredienti nocivi per le unghie. 
La linea comprende ben 34 colori e io ho provato per voi il n° 12 Zucchero Filato.


La boccetta in plastica nera contiene 15 ml di prodotto, il pennellino è tondo con setole morbide che assicurano un colore pieno sin dalla prima applicazione. 
Ha una buona densità, non essendo molto fluido non c'è rischio che coli e con sole due passate ho ottenuto un colore pieno e lucido.

Questo celestino chiaro mi piace moltissimo e per questo ho provato a giocare un pò con il bianco, creando qualche pois su alcune dita e il risultato mi è piaciuto moltissimo!

Dopo due settimane il colore era ancora lucido e intatto, alla terza settimana ha cominciato a sbeccarsi solo su qualche unghia.


Sapevo che Enailstore non mi avrebbe deluso e questa novità di semipermanente sono sicura che diventerà uno dei miei preferiti!! Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, e a voi piace? Avete provato un prodotto Made in Italy come questo? 
Fatemi sapere i vostri pareri nei commenti :)


Nessun commento:

Posta un commento