Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 10 gennaio 2017

GlassesShop.com - Trova occhiali da vista e da sole con un click

Buongiorno a tutti!! Dopo tanto tempo torno a scrivere di nuovo sul blog per parlarvi di tanti nuovi arrivi. Questo è stato un periodo molto intenso e lo sarà ancora per svariati motivi che non sto qui ad elencarvi, ma cercherò di essere molto più presente e vi aggiornerò su tante cose successe in questi ultimi mesi.

Ci tenevo in particolar modo a scrivere questo post per farvi conoscere una nuova azienda Glasses Shop
All'interno del sito è possibile trovare tantissimi modelli di montature per occhiali, occhiali a basso costo.

Vi assicuro che c'è davvero una vasta scelta di occhiali, le diverse montature e colori si possono trovare anche in una barra laterale sulla sinistra all'interno del sito: basta selezionare il tipo di montatura, materiale, forma, larghezza (sia della montatura stessa che delle lenti), colore e anche la fascia di prezzo. Così è facile trovare il modello giusto e in poco tempo e ci sono anche occhiali da sole graduati!!


Io ho scelto questo modello qui: Hickory dotato anche di lenti graduate. La montatura è nera all'esterno, volevo comunque un colore non molto vistoso dalla forma rettangolare. La particolarità sta nelle asticine: sono colorate all'interno, le trovo molto giovanili e danno quel tocco in più per non rendere monotono il nero sul volto. 


Sono in acetato, molto leggere devo dire e la grandezza della lente è perfetta per avere un campo visivo ampio e chiaro. 


Le lenti graduate sono perfette, pensavo non andassero bene in quanto non ho mai preso online occhiali da vista, pensavo che non arrivassero con la giusta gradazione o la misura pupillare, ma devo dire che sono rimasta molto, molto soddisfatta! Sono davvero perfetti.


Quindi non mi resta che consigliarvi di visitare il sito GlassesShop.com per vedere quante belle montature ci sono.
Inoltre, se deciderete di fare acquisti potete usufruire di questo codice sconto del 50% su tutte le montature comprese di lenti (salvo quelle già scontate)

GSHOT50


Glasses Shop è anche su FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM

A presto!




Nessun commento:

Posta un commento