Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 17 ottobre 2017

Banggood: Semipermanenti scintillanti e non solo...

Ciao a tutti!
Avete sentito parlare del sito Banggood.com? Ecco, oggi voglio parlarvi di questa mia recente collaborazione con questo sito. 


Ho avuto l'opportunità di scegliere alcuni articoli e sapete quanto amo il mondo della nailart (anche se ultimamente sono un pò latitante :D), quindi non potevo che scegliere delle cose utili per me in questo campo.
Il primo articolo è un set di 10 lime con grana da 80 in entrambi i lati. Ho scelto questa perchè utilizzo molto questo genere di lime dalla forma a mezza luna da una parte, sono ideali per rimuovere la ricostruzione in gel facilmente e in poco tempo. Sono molto spesse e resistenti, preferisco la forma a mezza luna perchè sono più maneggevoli rispetto alle normali lime dritte.


Come ho detto, la grana è da 80 su entrambi i lati. Badate bene a non utilizzare lime di questa grana per "sistemare" la forma perchè non sono adatte per quello, ma solo per rimuovere o sistemare la ricostruzione in gel.


La mia seconda scelta è ricaduta su di lui :)
Questo semipermanente mi è piaciuto tanto appena l'ho visto! E' un semipermanente soak off glitterato, il numero è il 03. E' di un dorato brillante, lucido e utilizzabile sia in lampada Uv che in LED. Boccetta da 10 ml e un pratico pennello piatto per stenedere meglio il colore.
Devo dire che come consistenza risulta un pò troppo densa, sicuramente per via dei glitter all'interno, ma basta stenderne un sottile strato alla volta per avere un risultato soddisfacente.


Ed ecco il risultato! Ho utilizzato una base nera e ho disegnato dei motivi aiutandomi con delle strisce adesive e un pennellino a punta sottile.. Che ve ne pare?


Come qualità sono soddisfatta di entrambi, sicuramente proverò qualche altra nailart con questo bellissimo colore. Mi è piaciuto molto e ce ne sono altri di bellissimi che mi piacerebbe provare.



Vi lascio qui il link del sito BANGGOOD
Dateci un'occhiata magari c'è qualcosina che può interessare anche a voi ;)

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento