Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 27 febbraio 2018

Abiti da cerimonia e non solo... su Dresshopau

Oggi voglio farvi conoscere un'azienda australiana: Dresshopau.com, azienda specializzata nella vendita online di abiti da sposa, da cerimonia, da ballo e per eventi importanti.
Sul loro sito potete trovare una vasta scelta di abiti, tutti molto eleganti e adatti per ogni evento importante.

Guardando nella sezione Abiti per la madre della sposa troviamo tanti vestiti eleganti, da quello corto a quello lungo con la coda, al tailleur e quello più minimal, insomma ce n'è davvero per tutti i gusti!

Uno tra i tanti bellissimi abiti è questo




Un abito elegantissimo realizzato in taffeta, dalla forma a sirena e con scollatura a cuore, ha un coprispalle dello stesso colore del corpetto.

Rifinito nei minimi dettagli con motivi floreali neri abbinati alla parte sottostante dell'abito.

Tra gli abiti formali ho trovato questo



Un abito elegante e raffinato, tessuto chiffon che scende molto lungo, un colore armonioso e giovanile. Mi piace l'effetto della scollatura con applicazioni in simil-pizzo, ben lavorato sul retro con chiusura a zip.
E' disponibile in 31 colori, ma quello che mi è piaciuto di più è proprio questo colore, ideale per un evento particolare in cui si vuole essere eleganti, ma non troppo.

Ci sono molti abiti in promozione e ho trovato meraviglioso questo qui



Un bell'abito corto nero, con scollo a V in raso. Le applicazioni in pizzo sullo scollo lo rendono particolarmente chic, con intreccio delle spalline dietro il collo. Mi piace il gioco di colori: avendo il sottogonna rosso dona un effetto molto bello.
Anche questo abito è disponibile in 31 colori differenti. 

Sono tutti abiti molto carini e visitando il sito Dresshopau ne potete trovare tanti altri, e i prezzi sono molto convenienti. Provare per credere! ;)

A presto








Nessun commento:

Posta un commento